L'inaugurazione ufficiale del Nucleo di Protezione Civile ANA di Colere avviene il 21 aprile 2007 con apposita cerimonia documentata nelle foto sottostanti.
Al numero di aderenti iniziali al progetto si aggiungono altri alpini e amici degli alpini: a fine 2012 il nucleo è composto da 38 persone addestrate in maniera adeguata ad effettuare gli interventi richiesti. 
Il Nucleo di Protezione Civile ANA di Colere,  al pari di altri, è allertato in caso di necessità dal comando provinciale di protezione civile per il quale resta sempre a completa disposizione; è inoltre incaricato del monitoraggio territoriale preventivo in ambito comunale e viene avvisato tempestivamente in caso di calamità naturali.
Molti sono gli interventi a cui il nucleo è stato chiamato a contribuire: nelle pagine a seguire si presenta la documentazione fotografica dei lavori effettuati.

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Il sito utilizza cookie tecnici o tecnologie simili necessari per funzionare correttamente, usiamo i cookie per migliorare la navigazione dell'utente. Navigandolo accetti.